lunedì 24 maggio 2010

I grandi risultati dei Free C.C.P.

Grazie a tutti! Non è stato un risultato eccellente ma di più!

MICHELA SUGLIA, candidata al Consiglio Regionale come Professionista totalizza 118 voti, seconda sola al presidente uscente dell'Ordine (ripetiamo: seconda al presidente!), mentre ANTONELLA CARDONE e CLAUDIO VISANI, rispettivamente con 119 e 91 voti, sono i candidati al Consiglio Nazionale dei Professionisti ad aver raggiunto il maggior numero di voti!
GIUSEPPE PERSICHELLA, forte dei suoi 97 voti, altera gli equilibri consolidati nel tempo dai Pubblicisti del Consiglio Regionale costringendo un consigliere uscente a scontarsi nel ballottaggio di domenica prossima così come faranno VALERIA TANCREDI e PAOLO TOMASSONE sul Nazionale insieme al proprio pacchetto di 93 e 96 voti.
L'altissima, e inusitata, affluenza al voto per la prima volta di precari, freelance, co.co.co., autonomi, a partita iva e bla bla bla ha sconvolto la norma: su 21 posti infatti ne sono stati assegnati esclusivamente 4. Troppo alto infatti il quorum necessario per essere eletto al primo turno in conseguenza della presenza, finalmente, di tante facce nuove tra gli elettori e i possibili eletti!

Oh, ci si rivede il 30 maggio!

Ecco i risultati ufficiali (per tutti i dati andate sul sito dell'ordine dai dai dai)

Consiglio Regionale Professionisti (NESSUN ELETTO)

Gerardo Bombonato (130), Michela Suglia (118 voti!!!!!), Giorgio Gazzotti (91), Roberto Olivieri
(89), Giorgio Tonelli (79), Ettore Tazzioli (79), Alberto Bortolotti (43), Sergio Fantini (42).

Consiglio nazionale professionisti (NESSUN ELETTO)

Antonella Cardone (119 voti!!!!), Claudio Visani (91 voti!!!!), Giuseppe Errani (83), Achille Scalabrin (81), Mario Rebeschini (53), Lisa Bellocchi (64) etc etc...

Consiglio Regionale Pubblicisti

DUE ELETTI: Carla Chiappini (230 voti) e Emilio Bonavita (222)

E due candidati al ballottaggio del 30 maggio per il seggio ancora disponibile: Gianna Zagni (148) versus il nostro mitico Giuseppe Persichella (97 voti).

Consiglio Nazionale Pubblicisti

DUE ELETTI: Roberto Zalambani (165) e Elio Pezzi (160)

Per gli altri due posti ancora a disposizione andranno al ballottaggio quattro candidati:
Alberto Lazzarini (153), Lamberto Selleri (145) e i nostri splendidi Paolo Tomassone (96) e Valeria Tancredi (93).

4 commenti:

  1. pòpòpòpòòòòòòòòòòòòòòòòò

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti voi. Peccato solo che nessuno di voi sia un fotoreporter, un videoperatore o un multimediale. Se vincerete anche il ballottaggio sarò contento di rimanere a casa. Sono sicuro che continuerete il lavoro che ho iniziato nel nazionale per sostenere i fotoreporter e i multimediali che il precariato e l'umiliazione e la disoccupazione senza sussidi la vivono già da troppo tempo. In bocca al lupo. Mario Rebeschini giornalista prof. e fotoreporter

    RispondiElimina