mercoledì 15 maggio 2013

in gin giri ingiro


Presentazione programma elettorale Free C.C.P.
per il rinnovo delle cariche ai consigli regionale e nazionale dell’Ordine dei Giornalisti

Un Ordine dei Giornalisti moderno che dia sostegno ai progetti di crowdfunding, pensi ad aiutare chi deve conciliare cura della famiglia e professione, trovi una soluzione anche politica al problema dei ritardi dei pagamenti, troppo spesso strutturali. Un ente che sia anche un luogo di scambio di esperienze, sempre più vivo, dove si faccia formazione flessibile e lungimirante, che sappia dare chiavi in mano le sempre nuove competenze tecniche che il mercato richiede, a partire da quelle informatiche. Un Ordine al fianco dei giornalisti nelle battaglie di dignità, diritti, libertà. Questo è, in sintesi, la proposta dei Free C.C.P. - il Coordinamento Giornalisti Collaboratori Precari e Freelance in Emilia Romagna - per il rinnovo delle cariche ai consigli regionale e nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

I rappresentanti del gruppo invitano i colleghi romagnoli a conoscere il programma per le prossime elezioni nel corso di una serie di incontri che si terranno

mercoledì 15 maggio a Modena alle 21, a Palazzo Europa (via Emilia Ovest 101, sala D)


giovedì 16 maggio a Parma, alle ore 20, al Dulcamara wine bar di strada Massimo D'Azeglio 106


venerdì 17 maggio a Cesena, alle ore 12.30 presso il wine bar La Cantera (Piazza Guidazzi, 5)


Cambiamo l’ordine attraverso l’Ordine” è il loro motto. Perchè cambiare si può: lo dimostra il fatto che i rappresentanti Freeccp già impegnati nella categoria hanno portato a casa già alcuni risultati come la Carte di Firenze, l'Equo compenso, il Ricongiungimento dei pubblicisti nell'albo dei professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento