sabato 18 dicembre 2010

Consulenza legale gratis per il Collegato Lavoro. Mandateci le vostre domande!

Lunedì prossimo, nell'ambito della Settimana nazionale dedicata al precariato giornalistico (non ve ne sarete accorti, ma c'è....) i Freeccp organizzano in collaborazione con l'Aser un momento di consulenza legale sul tema COLLEGATO LAVORO. Come saprete da gennaio scadranno i diritti di richiesta di giustizia al Tribunale del Lavoro su tutti i contratti pregressi tranne l'ultimo, quindi bisogna darsi una mossa!
Insomma, se avete lavorato a furia di rinnovi contrattuali di anno in anno, e volete dopo gennaio far causa, potete contestare solo l'ultimo contratto firmato, perdendo così il diritto di farlo su tutti gli altri!
Altri aspetti (pagamenti perduti, trasferimenti, ferie, tredicesime....) sono toccati da questo collegato lavoro, ma per avere risposte davvero chiare abbiamo pensato di chiedere un appuntamento a un avvocato del lavoro, cui presentare tutti i nostri dubbi. L'appuntamento è alle 16 in casa Aser, suggeriamo, però, visto che gli spazi sono piccini, di mandare a noi una mail con le vostre richieste che porteremo direttamente all'avvocato. MANDATE DUNQUE TUTTI I VOSTRI DUBBI A freelance.emiliaromagna@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento